Secondo i dati rilevati da SuperData nel 2016 sono stati raccolti 41 miliardi di dollari grazie a titoli come Pokemon GO e Clash Royale.
Con un trend in evidente crescita si attendono alcuni titoli Android per spingere sul mercato.
Vediamo i più attesi:
Super Mario Run: Nintendo punta sempre più sugli smartphone. I profitti avuti da Pokemon GO sono stati spartiti con gli sviluppatori della Niantic oltre che coi padroni di Pikachu & Friends. Nintendo gioca il suo personaggio icona degli anni '80. su iOS è già disponibile da dicembre mentre per Android toccherà aspettare marzo.
Fire Emblem Heroes: Altro gioco di nintendo che apparirà sullo store prima su Android (2 Febbraio) che su iOS.
Age of Empires - Castle siege: Titolo nato su PC e poi approdato su Mobile. Age of Empires - Castle siege è la versione mobile del classico gioco del 1997 dove costruisci il tuo impero. Su iOS è disponibile già dal 2015 mentre per Android tocca aspettare fino ai primi giorni di marzo.
Alto's Odyssey: Dopo il gioco del 2015 di Alto's dove consisteva in una discesa con lo snowboard appare il seguito nel 2017. Ancora non ci sono voci su quando uscirà e per iOS o Android.
Marvel's - Guardian of Galaxy: TellTale ha annunciato l'arrivo di una serie di cinque videogiochi sui personaggi nati prima su carta e dopo approdati su cinema e videogame. Il rilascio è previsto nella prima parte del 2017 contemporaneamente su iOS e Android.
Transformers - Forged to Fight: Arriverà contemporaneamente su iOS e Android nella primavera del 2017.
No comments:
Post a Comment